Nuovo Social Network Globallshare

Vorrei parlarvi della società Globallshare, i più grandi social network del mondo raggiungono un reddito di parecchi milioni di dollari l'anno, offrendo agli utenti l'uso gratuito delle sue pagine, Globallshare è il nuovo social network che a differenza di Facebook, Twitter etc... vi farà diventare azionisti e partecipando agli utili gratuitamente e gli utenti non solo lo utilizzino, ma anche che si sentano parte della comunità global e più saremo, più varranno le nostre azioni in borsa al momento del debutto.

Ogni membro del GlobAllShare che si lega alla rete e partecipa all'espansione globale, otterrà gratis azioni GlobAllShare e ogni mese riceverà una quota dei benefici globali, dopo il lancio, quando il 70% del reddito complessivo sarà distribuito tra i soci in base al numero di azioni. 

Gli azionisti GlobAllShare riceveranno un canone mensile, ma possono anche vendere le azioni al valore nominale, in modo che possano ottenere un guadagno immediatamente. 

NON necessità di denaro, è praticamente come fb, ovviamente essendo appena nato, non ancora ne' i giochi, ne' i gruppi, non è ancora molto evoluto, però come su fb si ha il proprio profilo, nella home vedi cosa pubblicano gli altri, puoi mettere le foto ecc....la differenza è che ogni giorni ricevi un punto azionario e più persone si aggiungono più ricevi azioni, queste azioni saranno sommate al 70% del reddito complessivo, che dopo il lancio nel mercato di Globallshare, verrà distribuito a tutti gli iscritti al social, bisogna però iscriversi adesso che è in fase di pre-lancio!!

Registratevi gratuitamente al link:
https://www.globallshare.com/it/2085006.html

Commenti

adsense html

Post più popolari