Quali look piacciono agli uomini nelle donne

Inutile negarlo, ci si veste anche per piacere e per sedurre.
Maschi e femmine però hanno un concetto diverso di seduzione. 
Che cosa amano i maschi e cosa no?

Certo, va considerato che il concetto di seduzione è mutevole.
Oggi un ragazzo trova super sexy una ragazza con i jeans e la canotta, mentre un quarantenne probabilmente continua a preferirla con la solita gonna al ginocchio e una  camicetta bianca.
Ma in generale i maschi sono più tradizionalisti. A un jeans da ragazzo, continueranno a preferirne uno skinny, che esalta le curve.

Secondo gli psicologi si tratterebbe di un'inclinazione naturale dei maschi per gli abiti che sottolineano e valorizzano il corpo, quindi la dimensione sessuale della silhouette.
Al contrario il completo maschile, il jeans boyish e la t-shirt over, non catturano il loro interesse in quanto mascherano la silhouette.

Le francesi di Elle hanno fatto un'inchiesta per scoprire che cosa i maschi amano e che cosa odiano il risultato è che la maggioranza degli uomini ama l'eleganza classica, rassicurante, ben dosata. Un look troppo sofisticato, per esempio, sarà apprezzano per un'uscita la sera in coppia, ma meno durante la giornata.

Ecco i risultati:

Zeppa: il 72% per cento degli uomini detesta le zeppe (che, soprattutto se piatte, non rendono onore a gambe e camminata). Le donne al contrario le adorano perché alzano e sono comode

Stiletto: il 74% adora veder ancheggiare una donna sullo stiletto, il tacco alto che slancia la caviglia e modella il ginocchio.

Short: Lo short piace agli uomini di tutte le età, il 68 per cento lo apprezza anche in città

Gonna: Il 90% degli uomini non gradisce le gonne sotto il ginocchio, quelle anni 40 tornate di gran moda. Ma si per le gonne classiche a matita che arrivano al ginocchio.

Jeans: Il capitolo è un po' più complesso perchè è molto condizionato dall'età dell'uomo in questione. Il 98% però dice no al nuovo pantalone da ragazzo e preferisce un jeans skinny che enfatizza la silhouette

Baggy: il 58% non trova attraente una donna con il pantalone da basket

Saloppette di jeans: il 99% non sopporta la salopette di jeans su una donna

Abiti Fioriti:  rischiano di diventare troppo sdolcinati per il gusto pragmatico dei maschi

Costume: il 82% dei maschio bandisce il costume intero e dice si al bikini

Trucco: il 78% ama il look naturale. Quando per naturale síintende mai dai colori e tratti eccessivi

Rossetto: il 70% odia il rossetto fucsia e rosso-black, il 76% trova seducente una bocca rossa

Ombretto: il 98% è contrario ai colori troppo vivaci sulle palpebre

Ma alla fine a parte il parere degli uomini, l'importante è prima di tutto piacersi e sentirsi a proprio agio sempre con ciò che si indossa!

Commenti

adsense html

Post più popolari