Crema BB cream per le gambe

Crema fondotinta BB cream corpo copre difetti gambe

La famosa BB Cream che in solo gesto idrata, corregge e perfeziona il viso, è arrivata anche nella versione corpo.
Si tratta di una crema dalla texture molto più leggera rispetto ad un fondotinta tradizionale ma che riesce comunque a nascondere le piccole imperfezioni, grazie ai pigmenti colorati che contiene, idratando allo stesso tempo la pelle.
La sua formula, inoltre, è arricchita con ingredienti che alleviano anche il senso di stanchezza e gonfiore alla gambe, riattivando la circolazione. Sempre presente anche il fattore di protezione solare contro i raggi UV, indispensabile durante l’estate.

Come applicarla
Partendo dalle caviglie e con movimenti circolari, distribuite il prodotto fino a coprire tutta la lunghezza delle vostre gambe. Non dimenticate di sfumare.
Esattamente come si procede sul viso, anche in questo caso bisogna sfumare con attenzione la BB Cream, per evitare stacchi di colore su piedi e cosce ed essendo comunque un prodotto coprente, ricordate di scegliere la tonalità che più si avvicina al vostro colore naturale al momento dell’acquisto.
L’effetto che bisogna ottenere è del tipo: il trucco c’è ma non si vede!

Risultato
Dopo l’applicazione, aspettate qualche minuto per permettere alla BB Cream di assorbirsi del tutto. Le gambe rimarranno luminose, ma non lucide, morbide ma non appiccicose, con un colorito naturale ma uniforme.
L’effetto sarà simile a quello ottenuto indossando un paio di collant 8 denari.
La durata di questo tipo di prodotti, inoltre, è davvero ottima.
Vi consentono, infatti, di stare fuori tutto il giorno senza mai avere la paura di dover correre nella toilette di un bar per fare dei ritocchi.

Per toglierla
Basterà lavarvi con acqua tiepida e sapone facendo attenzione a rimuovere tutto il prodotto.

Commenti

adsense html

Post più popolari