Quanto per smaltire....


hamburgher con patatine fritta calorie kcal quanto smaltire

Hamburgher con patatine fritte
Un hamburger con patatine fritte apporta circa 433 calorie. Per bruciarle è necessaria un'ora di nuoto (il consumo di calorie varia dalle circa 480 di stile libero e rana, alle 510 di dorso).



bibite gassate coca cola sprite gassosa quanto smaltire kcal calorie

Bibite gassate
Occorrono 50 minuti di jogging per smaltirne le calorie.


gelato quante calorie kcal smaltire

Gelato
Per smaltire un gelato da 300 calorie e 18 grammi di grassi, si dovrà fare una camminata a passo veloce di almeno 20 minuti.



grigliata di carne kcal calorie smaltire


Grigliata di carne
Una grigliata di carne prevede un apporto di 421 calorie, che si può smaltire con un'ora di camminata a passo sostenuto.



spaghetti al ragù kcal calorie smaltire bruciare

Spaghetti al ragù
Con un piatto di spaghetti al ragù si ingeriscono 545 calorie: per smaltirle bisogna ballare per più di un'ora (510 calorie, in caso di balli "sfrenati", 160 per quelli dal ritmo più lento).



cocktail analcolico alla frutta kcal calorie smaltire bruciare

Cocktail analcolico alla frutta
Un cocktail analcolico alla frutta contiene mediamente 180 calorie, il che significa che ci vuole più di un'ora di stretching a smaltirlo (140 calorie). Meglio un succo di frutta, anche se lo zucchero che vi è contenuto fa salire a 112,5 le calorie contenute in un bicchiere da 25 ml. Per bruciarle toccherà quindi poi giocare a calcio per circa un quarto d'ora (420 calorie all'ora).



roast beef kcal calorie smaltire bruciare

Roast beef
Un piatto di roastbeef ha un apporto di 260 calorie, che si può smaltire con poco più di 30 minuti di salto della corda.



tazzina di caffè kcal calorie smaltire bruciare

Tazzina di caffè
Per eliminare le calorie date da un caffè (2,4 calorie per una tazzina senza zucchero, che diventano 18 se dolcificata) basterà giocare a carte per un quarto d'ora (14 calorie) o fare ginnastica per 7/8 minuti, bruciando 17/18 calorie.

Commenti

adsense html

Post più popolari