Dieta Plank

PER 2 SETTIMANE:

LUNEDI'

COLAZIONE: Caffè 

PRANZO: 2 Uova sode, Spinaci poco salati 

CENA: Grande Bistecca alla Griglia  o 3 Fette di arrosto con insalata Verde e Sedano

MARTEDI' 

COLAZIONE: Caffè e 3 Fette biscottate 

PRANZO: 1 Grande Bistecca, Insalata Verde e 1 Frutto a piacere 

CENA: Prosciutto Cotto a volontà, un'arancia.

MERCOLEDI

COLAZIONE: Caffè e 3 Fette biscottate

PRANZO: 2 uova Sode,  insalata di pomodoro 

CENA: Prosciutto cotto ed Insalata Verde 

GIOVEDI'

COLAZIONE: Caffè e 3 Fette biscottate

PRANZO: 1 Uovo sodo, carote cotte o crude  con Formaggi magri (yocca o philadelfia)

CENA : Frutta e yogurt naturale 

VENERDI'

COLAZIONE: Caffè e 3 Fette biscottate 

PRANZO: Pesce Lesso ed insalata di pomodoro 

CENA : Bistecca  e Insalata Verde

SABATO 

COLAZIONE: Caffè  e 3 Fette biscottate 

PRANZO: Pollo alla griglia a cui va tolta la pelle e le parti grasse, zucchine lesse.

CENA : 2 Uova sode e carote crude o cotte 

DOMENICA

COLAZIONE: Caffè e 2 fette biscottate 

PRANZO: a piacere

CENA : Thè verde con 2 fette biscottate 

   
PER CHI NON VUOLE RINUNCIARE ALLA PASTA, IN ALTERNATIVA O COME MANTENIMENTO 
DOPO 2 SETTIMANE PER ALTRE 2 SETTIMANE:


LUNEDI

COLAZIONE: 1 caffè 

PRANZO: 60g pasta o 70g riso e spinaci poco salati

CENA: insalata verde e sedano  + bistecca di manzo alla griglia

MARTEDI

COLAZIONE: 1caffè e 1 panino al latte 

PRANZO: 1 bistecca di manzo alla griglia con insalata verde condita poco e un frutto 

CENA: prosciutto cotto (quantità desiderata 1 etto)

MERCOLEDI

COLAZIONE: 1caffè 

PRANZO: 60g pasta o 70g riso con insalata e 1 pomodoro

CENA: Involtini fatti con prosciutto cotto e lattuga e insalata verde 

GIOVEDI

COLAZIONE: 1caffè 

PRANZO: 60g pasta o 70g riso con formaggio svizzero e carote 

CENA: 1 yogurt al naturale e frutta mista (no banane ne arance)

VENERDI

COLAZIONE: 1 caffè  e 1 panino 

PRANZO: pesce lesso piselli 

CENA: 1 bistecca  con insalata verde

SABATO

COLAZIONE: 1 caffè  e 1 panino 

PRANZO: pollo arrosto 

CENA: pesce e carote 

DOMENICA

COLAZIONE. 1 the  con 2 fette biscottate 

PRANZO: 1 bistecca e 1 frutto 

CENA: pesce e spinaci 


dieta pesapersone settimanaleQueste sopra descritte sono vere e proprie diete, girando su internet ho trovato vari commenti al riguardo di persone che l'hanno seguita, ve li riporto:

IL DOPO - ESPERIENZE:

"ho mantenuto il peso per un annetto, posso solo dirti che dovresti fare due settimane di reintegro, non mangiare subito pasta e pane, introduci cibi più leggeri come frutta e invece che zucchero usa il fruttosio. direi per l'inizio la pasta va bene una o due volte alla settimana, e se ci aggiungi un po' di cyclette(sempre che tu non la stia già facendo)vedrai che andrà tutto bene!"

"si, si perde chili , io ne ho persi 4 la prima settimana ed era bello vedere come si perdeva peso la settimana dopo ne ho persi meno forse 2 adesso non ricordo di preciso diciamo che in tutto si perdono 6 - 7 chili"

"allora io penso che per 15 giorni e dico solo 15 si può fare ma non di più'...
io che soffro molto senza carboidrati (ho fatto quella senza pasta) nel senso che ho praticamente sempre freddo la feci in primavera inoltrata farla in inverno per me e' vietato muoio dal freddo. cmq adesso che dovrei perdere anche io ancora 10 chiletti ma anche 8 vanno bene..."

"io l'ho fatta un po di anni fa.... e ho perso sui 7 kili mi ricordo.... poi dopo le due settimane mangiavo poco e di tutto...ovvio, evitavo di mangiare pasta pizza ecc..ecc... tutti i giorni... (ti dico che sinceramente fatta questa dieta non ne sentivo neanche più il bisogno) e sono scesa sempre di più....."

"ero partita da 70 kili e mi sono ritrovata nel giro di un'estate a pesare 60... a fine anno... quindi dopo altri 4 mesi circa pesavo circa 50....."

Ovviamente anche la sottoscritta l'ha provata con piacevoli risultati! :) anche se devo dire che non sono sempre stata molto costante.....per problemi di allergia al Nichel (quindi anche a pomodori ecc...) mi sono successivamente rivolta ad una nutrizionista, che mi ha dato, non una dieta, ma un metodo nutrizionale di cui vi posterò il programma in seguito! :)

Commenti

adsense html

Post più popolari