Affinità Cancro e....amicizia
Cancro – Ariete
Temerario e caratterialmente portato a farsi notare per le sue prodezze, una persona Ariete difficilmente suscita interesse nel Cancro, più portato a starsene in disparte. Presupposti scarsi, quindi, per un rapporto amichevole.
Cancro – Toro
Siamo di fronte ad un tipico esempio di amicizia che può divenire inossidabile negli anni ed anzi, consolidarsi sempre più nel tempo. Entrambi sono sempre molto attenti a non far nulla che possa alterare un ottimo rapporto.
Cancro – Gemelli
Il modo frizzante e comunicativo dei Gemelli può fungere sicuramente da sprono al Cancro, tendenzialmente più taciturno, ad aprirsi un po’ di più. Per quanto, talvolta, possa sembrare un rapporto a senso unico, può funzionare.
Cancro – Cancro
L’amicizia fra due persone entrambe appartenenti al segno del Cancro viaggia sui binari della morbidezza e di una profonda empatia, senza bisogno di troppe parole. L’importante è che i momenti lunatici non siano in contro fase.
Cancro – Leone
Il fascino leonino non può non colpire il Cancro che, nell’amico Leone, vede una sorta di apripista in qualunque situazione. Nell’amico Cancro il Leone trova quella quiete che non sempre, in altri rapporti, gli è concessa.
Cancro – Vergine
Ottima intesa fra due persone appartenenti fra questi due segni, che riescono a basare la propria amicizia sul rispetto reciproco e sulla ricerca di piccole ma importanti sicurezze. E’ un rapporto costante, con frequentazioni assidue.
Cancro – Bilancia
In un certo senso potrebbe sentirsi messo un po’ in disparte dall’amico Bilancia, il Cancro tendenzialmente portato ad essere più esclusivo e a non voler condividere. Per la Bilancia un gruppo di amici più e folto, meglio è, per il cancro no.
Cancro – Scorpione
Un’intesa profonda è alla base dell’amicizia fra questi due segni d’acqua che trovano, reciprocamente, la possibilità di confidarsi ed esprimere le proprie emozioni, anche più intime, senza il rischio di critiche.
Cancro – Sagittario
Attivo e dinamico per sua natura, l’amico Sagittario è sicuramente fonte di ottimi stimoli per il più riservato Cancro. Sembrerebbe, comunque, un tipo d’amicizia che si sviluppa in modo discontinuo.
Cancro – Capricorno
I modi di reagire capricornini possono spesso urtare la sensibilità del Cancro che, quindi, può faticare a trovare i presupposti per costruire un’amicizia con il Capricorno, ai suoi occhi alquanto severo ed insensibile.
Cancro – Acquario
Nella cerchia di amicizie sicuramente non estesa del Cancro, l’amico Acquario si merita di certo la palma per i suoi modi spesso bizzarri. Proprio nei momenti più bui, un amico Acquario può risollevare il Cancro dal suo torpore.
Cancro – Pesci
Particolare rapporto, destinato ad evolversi nel tempo con sfaccettature sempre nuove. Fra due amici Cancro e Pesci c’è sicuramente un buon feeling e la possibilità di condividere emotivamente molti aspetti delle varie situazioni.
Tratto da: http://www.esoterya.com/
Commenti
Posta un commento