Affinità Cancro e....famiglia
Cancro – Ariete
Un genitore Ariete può, a volte, urtare la sensibilità di un figlio Cancro, sottovalutandone l’emotività. Riuscire ad estrinsecare il proprio ruolo con un figlio Ariete, non è fra le cose più facili per un genitore Cancro.
Cancro – Toro
Soddisfatto dalle sue dimostrazioni di serietà ed affidabilità, un genitore Cancro è spesso soddisfatto del rapporto con un figlio Toro. Il ruolo di riferimento di un genitore Toro viene ben apprezzato da un figlio Cancro.
Cancro – Gemelli
Forse un po’ troppo taciturno ai suoi occhi, un figlio Cancro non crea mai motivi d’attrito con un genitore Gemelli. Affascinato dalla socievolezza di un figlio Gemelli, un genitore Cancro può, talvolta, assistere quasi ad un ribaltamento dei ruoli.
Cancro – Cancro
Empatia davvero ottima in cui, anche con il trascorrere degli anni, continuerà a sussistere sempre un legame profondo, importante, inossidabile. Anche fra fratelli il senso di comprensione si rivela notevole.
Cancro – Leone
Colpito dal suo modo di porsi fin dalla sua tenera età, un genitore Cancro è ben lieto dei facili progressi di un figlio Leone. Parole d’incitamento sono sempre pronte da parte di un genitore Leone, rivolte al proprio figlio Cancro.
Cancro – Vergine
Dei ritmi simili accomunano in ogni caso genitore e figlio o fratelli Cancro e Vergine. Anche il comune amore per alcune certezze ed il rifuggire da contesti rischiosi e destabilizzanti sono in grado di accomunarli.
Cancro – Bilancia
Dando molta importanza agli scambi espliciti, non sempre un genitore Bilancia pare assecondare il più schivo figlio Cancro. Viceversa un figlio Bilancia potrebbe non ricevere sempre da un genitore Cancro tutte le risposte che si aspetta.
Cancro – Scorpione
Comprensione reciproca ottima: ad un genitore Scorpione non sfugge nemmeno ciò che un figlio Cancro cerca di dissimulare. La fiducia accordata da un figlio Scorpione ad un genitore Cancro può essere un privilegio offerto a pochi.
Cancro – Sagittario
Ci possono essere delle fasi nella crescita di un figlio Sagittario in cui ad un genitore Cancro è difficile accettarne i punti di vista. Ad un figlio Cancro può sembrare di non esser preso sempre sul serio da un genitore Sagittario.
Cancro – Capricorno
Un genitore Capricorno, agli occhi di un figlio Cancro può apparire decisamente severo e scarsamente disponibile a dimostrazioni d’affetto. Un figlio Capricorno può rappresentare un universo incomprensibile ad un genitore Cancro.
Cancro – Acquario
Amante fin dalla più giovane età della sua libertà, un figlio Acquario ha una visione tutta sua della figura di un genitore Cancro. Un figlio Cancro può, talvolta, non trovare in un genitore Acquario tutto il sostegno che si aspetterebbe.
Cancro – Pesci
Tipico esempio di relazione familiare felice e serena. Entrambi orientati verso approcci emotivi del rapporto, sono in grado di creare ottimi presupposti di tranquillità e comunione d’intenti, che si tratti di genitore e figlio o fratelli.
Tratto da: http://www.esoterya.com/
Commenti
Posta un commento