Affinità Vergine e....colleghi di lavoro
Vergine – Ariete
La scarsa disponibilità dell’Ariete a lavorare in gruppo, seguendo direttive o protocolli d’azione, così basilari per la Vergine, è un buon motivo di scarsa possibilità d’intesa a livello professionale fra questi due segni.
Vergine – Toro
Intesa davvero ottima fra Vergine e Toro che riescono ad operare professionalmente fianco a fianco con reciproca fiducia ben riposta e risultati ottimali, in grado di soddisfare le aspettative per il reciproco operato.
Vergine – Gemelli
I modi d’instaurare il rapporto con la clientela, tipico dei Gemelli, seppur efficace in certi contesti lavorativi, può creare qualche attrito con la Vergine, più avvezza a piani ben definiti, senza digressioni.
Vergine – Cancro
La relazione funziona molto bene soprattutto quando è la Vergine a rivestire un ruolo dirigenziale, rispetto al Cancro. I modi cancerini, talvolta apparentemente dimessi, consentono, tuttavia, alla Vergine di avere delle certezze.
Vergine – Leone
Le modalità gestionali tipiche del Leone, in cui ogni situazione ha da essere impostata in grande stile, non sempre risulta in accordo con la Vergine, decisamente più misurata nelle sue pianificazioni.
Vergine – Vergine
Fungendo quasi da specchio l’un l’altro due persone entrambe appartenenti al segno della Vergine collaborano sicuramente piacevolmente e con gratificazione, rispettando ed ammirando le reciproche capacità operative.
Vergine – Bilancia
In ogni circostanza la collaborazione della Bilancia risulta di certo ben gradita alla Vergine, grazie soprattutto all’innata capacità bilancina di smussare spigoli e divergenze. La Bilancia riceve, così, fiducia e carta bianca.
Vergine – Scorpione
Ci troviamo di fronte, sicuramente, ad una relazione professionale particolare, ma dai buoni risultati. I modi talvolta apparentemente segreti di lavorare dello Scorpione possono ottenere il beneplacito da parte della Vergine.
Vergine – Sagittario
Prospettive alquanto diverse possono creare qualche difficoltà nell’ipotesi di collaborazione fra Vergine e Sagittario. Soprattutto la Vergine fatica a capire il motivo perché sia necessario guardare al di là delle posizioni già acquisite.
Vergine – Capricorno
Ottimi risultati possono derivare da una collaborazione fra Vergine e Capricorno. Entrambi ben disposti ad assumersi le proprie responsabilità con serietà e costanza, hanno modo d’indirizzare opportunamente le proprie energie.
Vergine – Acquario
Le idee dell’Acquario possono essere ritenute dalla Vergine decisamente troppo bizzarre e poco commerciali. Seppur non vi siano fondamentali punti d’attrito fra i due, i presupposti per una collaborazione ottimale sono un po’ scarsi.
Vergine – Pesci
Le dimenticanze frequenti ed alcune altre tendenze incoerenti dei Pesci possono facilmente indisporre la Vergine, abituata ad operare in modo preciso e pianificato nei dettagli. Decisamente non troppo consigliabile come collaborazione.
Tratto da: http://www.esoterya.com/
Commenti
Posta un commento