Affinità di coppia Cancro e....
Cancro – Ariete
Intimorito dai modi troppo schietti, diretti ed espliciti dell’Ariete, almeno secondo il suo punto di vista, non si può certo dire che il Cancro trovi in questo caso il suo partner ideale. Intesa, sicuramente, non fra le più facili.
Cancro – Toro
Decisamente ottimo il rapporto fra Cancro e Toro, che viaggia sui binari della stabilità della passione e, tutto sommato, anche della prevedibilità. Il Toro sa dare forma concreta anche ai sogni cancerini non sempre espressi.
Cancro – Gemelli
Il frequente desiderio di novità dei Gemelli può talvolta destabilizzare il Cancro, più desideroso di rimanere radicato alle proprie certezze acquisite, ancor più se da un lontano passato. Rapporto nell’insieme frizzante e mai teso.
Cancro – Cancro
Un’intesa empatica può scattare fra due persone entrambe appartenenti al segno del Cancro. Elevata è la possibilità di comprendersi, l’importante è che le rispettive lunaticità non vadano in contro fase l’una rispetto all’altra.
Cancro – Leone
Un pizzico di gelosia può emergere da parte del Cancro nei confronti del Leone, che può sembrare preferisca la vicinanza di altri, più espansivi del Cancro, vicino a sé. I gesti d’affetto leonini sono comunque molto graditi al Cancro.
Cancro – Vergine
La relazione fra i due si estrinseca in modo pacato, privo di scossoni. Il cancro apprezza molto la mancanza di grilli per la testa tipica della Vergine. Nell’intimità la Vergine può risultare, forse, un po’ freddina per il più emotivo Cancro.
Cancro – Bilancia
Benché la Bilancia ci tenga davvero molto a costruire dei legami saldi e sereni, alcuni suoi modi possono venir facilmente mal interpretati dal Cancro, che può spesso tenere il broncio colto dalla gelosia.
Cancro – Scorpione
Intesa davvero ottima fra questi due segni, che viaggiano in ottima sintonia emotiva. La forte e profonda sensualità scorpionica può riuscire a coinvolgere l’apparentemente più riservato Cancro, desideroso di lasciarsi andare.
Cancro – Sagittario
Una forte curiosità suscita sicuramente il gaio Sagittario nel Cancro, che non finisce mai di stupirsi di fronte ai modi leggeri ed ottimisti tipici dell’arciere. Una relazione fra i due è anche possibile, purché scatti la scintilla.
Cancro – Capricorno
L’opposizione fra Cancro e Capricorno sulla ruota dello zodiaco non è casuale: la durezza e l’austerità del Capricorno, almeno agli occhi cancerini, paiono un forte deterrente affinché si possa instaurare un buon rapporto fra i due.
Cancro – Acquario
Troppo bizzarro per i suoi gusti, spesso tradizionali, l’Acquario non si può certo ritenere il partner ideale per il Cancro. Frequenti possono essere i motivi che suscitano un senso d’incertezza e gelosia nel Cancro in un possibile rapporto.
Cancro – Pesci
Ci troviamo certamente di fronte, come si suol dire, ad una coppia ben assortita. Il clima romantico e talvolta quasi onirico che i Pesci sanno creare tutt’attorno a sé, ben si addice al Cancro che, spesso, non potrebbe desiderare di più.
Tratto da: http://www.esoterya.com/
Commenti
Posta un commento