Affinità Cancro e....colleghi di lavoro
Cancro – Ariete
La tendenza a volersi imporre, tipica dell’Ariete, può infastidire non poco il Cancro, più avvezzo al rispetto di ruoli tradizionali da parte di ognuno. Agli occhi di un capo Cancro un dipendente Ariete appare sicuramente insubordinato.
Cancro – Toro
Rapportualità ottima, in cui il Cancro può trovare nella collaborazione con il Toro una fonte si sicurezza e stabilità molto ambita. Soprattutto la gestione finanziaria, concreta e oculata del Toro, viene molto apprezzata.
Cancro – Gemelli
Negli ambiti in cui il Cancro non se la sente di farsi avanti, può contare sulla frizzante collaborazione dei Gemelli, ben lieti di confrontarsi ed interagire con contesti nuovi e possibili innovazioni.
Cancro – Cancro
Un clima quasi familiare ha modo di crearsi anche in ambito professionale fra due persone entrambe appartenenti al segno del Cancro. L’importante è che non vi siano malintesi, dato che potrebbe mancare la spinta a risolverli.
Cancro – Leone
Ben lieto di avere vicino a sé un collaboratore o capo Leone, nei cui confronti può nutrire una sorta di ammirazione, il Cancro ha la possibilità di avere un prezioso sostegno in quegli ambiti ove non oserebbe esporsi.
Cancro – Vergine
Altra collaborazione davvero ottimale per il Cancro, che nella Vergine riesce ad apprezzare soprattutto i modi prudenti ed estremamente misurati. Insomma, il miglior collaboratore, se non vuole rischiare brutte sorprese.
Cancro – Bilancia
La capacità della Bilancia di lavorare in team è davvero notevole e forse è proprio questo che, paradossalmente, può infastidire il Cancro. I motivi di divergenza del Cancro è come se non venissero presi sul serio dalla Bilancia.
Cancro – Scorpione
Incuriosito dalle oscure strategie dello Scorpione, il Cancro potrebbe divenirne, non senza sforzo, il confidente fidato. In alcune circostanze potrebbe, tuttavia, esasperarsi per l’eccessiva sospettosità scorpionica.
Cancro – Sagittario
Ci può essere una sorta di velata diffidenza da parte del Cancro nei confronti del Sagittario, che con i suoi modi intraprendenti pare voler mettere costantemente in forse le certezze acquisite nel tempo dal Cancro.
Cancro – Capricorno
Tendenzialmente portato a raggiungere gli obiettivi che si è prefissato, il Capricorno per riuscirci può non fermarsi di fronte a nulla. Una simile prospettiva rende un po’ inquietante una possibile collaborazione al più emotivo Cancro.
Cancro – Acquario
Settori diversi o ambiti d’intervento paralleli sono la miglior cosa per questi due segni la cui operatività, se non stridente, ha davvero ben poco in comune. Nasce spontaneo il far riferimento, piuttosto, a qualcun altro nel gruppo di lavoro.
Cancro – Pesci
Un’ottima intesa si profila sicuramente fra Cancro e Pesci nel lavorare assieme. Paradossalmente, di fronte a degli ostacoli, appare più accomunante la condivisione dei disagi che non il saper trovare il modo per superarli.
Tratto da: http://www.esoterya.com/
Commenti
Posta un commento