Donna lunare - estate

armocromia donna stagione estate
Donna lunare - estate

Bellezza diafana, ha i capelli biondo platino, biondo cenere o castano con riflessi miele che esaltano la delicatezza della pelle pallida, appena rosata. Gli occhi sono blu, verdi oppure nocciola dorato.

I colori giusti: bianco sporco e grigio


Contrasti ad effetto: fragola,rosa e rosso azzurrati, lilla,viola,prugna, giallo limone e blu- verde.

Abbinamenti chic: beige rosato, bruno rosato, panna, rosa chiaro e azzurro cielo,blu jeans, turchese chiaro.

I nemici: il bianco puro perché è troppo duro, il giallo sole, l’arancio e il nero perché troppo forti per i vostri capelli se siete bionde. Se invece siete castane, c’è il rischio che vi invecchiano.

Le tinte da osare: sono soprattutto i toni raffinati del verde mandorla e il rosa glicine ad aggiungere “pepe” al vostro look.

Il trucco ideale


Fondotinta: una sola è la nuance giusta, il beige rosato in perfetta sintonia con la vostra carnagione. Non dimentica la cipria : sceglietela invisibile per evitare di alterare la sfumatura di fondotinta.

Fard: tutti i toni del rosa, anche quello pallidissimo “baby”.

Occhi: preferite ombretti nei toni del blu, del verde e del viola, mentre, vicino alle sopracciglia, sfumate del bianco grigiastro o del grigio.

Labbra: per esaltarle, bene i rosa in tutte le sfumature, il fucsia, il granata e il rosso bluastro. Da non dimenticare: lo smalto coordinato, anche per i piedi.

Gli accessori ad hoc

 
I gioielli: argento, oro bianco e platino sono i metalli preziosi più giusti per esaltare la bellezza della vostra pelle. Anche le pietre ideali devono essere trasparenti come l’incarnato , e per questo, scegliete la purezza dei diamanti( o strass) e la luminosità dell’acquamarina o delle perle. Per la sera intensificate un po’ il trucco.

La donna estate:
è la più chiara in assoluto, la sua luce è satinata e perlata, ha capelli biondo chiarissimo, cenere, platino o sale-pepe, pelle chiara con tono rosato (spesso ipersensibile), occhi chiarissimi, azzurri o grigi. Perfetti per lei colori tenui come il grigio, l’azzurro, il rosa confetto, e i colori del mare come l’indaco.

Sei "Estate" se...    

• Hai capelli color del grano maturo, biondo chiaro.
• Viso luminoso, raggiante solare - il tuo viso esprime delicatezza ed equilibrio.
• La tua carnagione è molto chiara tendente al rosato.
• Occhi color azzurro intenso color del cielo terso

Rossetto: con nuances ciclamino, rosa acceso o malva.


Ombretto: il blu, il grigio,l'azzurro delicato e il rosa opale.


Fondotinta: tutte le tonalità rosate.


Ecco tutti i colori che ti possono star bene:


tabella colori armocromia tipologia estate
Per approfondire l'argomento, cercando di capire a quale delle tre sottotipologie della donna Estate appartenete, ecco il link del posto specifico:

http://bellezzaconsigli.blogspot.it/2014/04/come-riconoscere-la-propria-stagione_2624.html

Commenti

adsense html

Post più popolari