Affinità Ariete e....amicizia

Ariete segni zodiacali affinità amicizia

Ariete - Ariete
ariete-miniScorribande e sfide di ogni tipo contraddistinguono un’amicizia fra due Arieti, costantemente intenti a rincorrersi e superarsi, sia fisicamente che metaforicamente. Le eventuali liti fra i due, anche accese, fortunatamente durano poco.
Ariete - Toro
toro-miniDei punti in comune fra Ariete e Toro sicuramente ci sono, ma tendenzialmente l’Ariete può apparire troppo vivace agli occhi del Toro, così come il Toro può esser visto come un gran pigrone dall'Ariete.
Ariete – Gemelli
gemelli-miniStimoli continui, in grado di spronare entrambi sono un buon collante per questa particolare amicizia. Mentre, però, i Gemelli indulgono in mille deviazioni teoriche, l’Ariete, materialmente, già procede verso la meta.
Ariete – Cancro
cancro-miniTutto può accadere, certo, ma già i contesti che possano permettere ad Ariete e Cancro d’incontrarsi sono molto diversi. Attivo e proteso al futuro l’uno, più introspettivo e rivolto al passato l’altro, possono faticare un bel po’ per amalgamarsi.
Ariete – Leone
leone-miniBrillante, piacevole, solare, divertente: è così che si profila l’amicizia fra Ariete e Leone, entrambi, ognuno a suo modo, espansivi e desiderosi di render noto all'altro ogni proprio intento, progetto o conquista.
Ariete – Vergine
vergine-miniFra i due è sicuramente l’Ariete a fungere da elemento trainante. La Vergine dal canto suo, se da un lato può lasciarsi affascinare dai modi arietini, dall'altro lato non è escluso che, più di qualche volta, accampi scuse per ritrarsi.
Ariete – Bilancia
bilancia-miniSicuramente molto diversi fra loro, non a caso opposti sul quadro astrale, Ariete e Bilancia possono pur sempre completarsi vicendevolmente. L’importante è che l’Ariete rispetti i modi più lenti, elaborati e partecipativi della Bilancia.
Ariete – Scorpione
scorpione-miniDi primo acchito fra gli appartenenti a questi due segni scatta subito qualcosa di positivo: c’è un comune gusto per la sfida, seppur vissuta diversamente, che li accomuna anche in settori e contesti molto diversi.
Ariete – Sagittario
sagittario-miniDifficile vedere in giro assieme un Ariete ed un Sagittario, proprio perché son sempre in giro. Dietro a questo gioco di parole si nasconde il reale punto di forza fra i due, entrambi desiderosi di condividere spazi, avventure e movimento.
Ariete – Capricorno
capricorno-miniUna combinazione particolare che può funzionare meglio fra due persone adulte o mature: l’intrepido Ariete può, infatti, ritrovarsi spesso distante, nei modi ed atteggiamenti, dal più riflessivo e ponderato Capricorno.
Ariete – Acquario
acquario-miniRiuscitissimo rapporto in cui i continui stimoli, anche quelli più bizzarri, sono accolti da entrambi con piacere e gusto di sfida. Forse un po’ scostante l’Ariete, agli occhi dell’Acquario, che all'amicizia ci tiene davvero molto.
Ariete – Pesci
pesci-miniL’Ariete con i suoi modi riesce costantemente ad incuriosire i Pesci, desiderosi di conoscere e condividere, forse, più ciò che l’Ariete ha da raccontare che non ciò che in concreto fa.

Commenti

adsense html

Post più popolari