Affinità di coppia Sagittario e....

sagittario segno zodiacale affinità di coppia amore

Sagittario – Ariete
ariete-miniEmozioni intense ed un modo per certi versi estremo di vivere le emozioni, accomuna sicuramente Ariete e Sagittario, in grado di vivere un rapporto intenso, movimentato, all’insegna di continue novità e quindi mai noioso.
Sagittario – Toro
toro-miniMotivi d’attrito non ve ne sono, tuttavia il Toro potrebbe far fatica a reggere il ritmo del Sagittario, tendenzialmente proteso verso le novità e poco avvezzo a rimanere fermo in situazioni troppo abitudinarie.
Sagittario – Gemelli
gemelli-miniUna strana attrazione fra gli opposti può attrarre Sagittario e Gemelli, ma l’eccessiva astrattezza dei Gemelli può, a lungo andare, indisporre il Sagittario, desideroso di mettersi continuamente in gioco in maniera verace.
Sagittario – Cancro
cancro-miniSono due universi molto diversi che s’incontrano, quelli di Cancro e Sagittario. Se quest’ultimo pare continuamente attratto da novità e prospettive innovative, il Cancro pare più propenso a ripiegarsi su se stesso verso un passato già noto.
Sagittario – Leone
leone-miniI presupposti per un rapporto frizzante ci sono tutti. Entrambi desiderosi di vivere esperienze piacevoli ed interessanti, Leone e Sagittario possono trovare l’uno nell’altro davvero il partner ideale.
Sagittario – Vergine
vergine-miniCome si suol dire tutto può accadere, ma i modi per certi versi alquanto ristretti di vivere ogni situazione, tipici della Vergine, mal si armonizzano con le prospettive ampie e dilatate a cui aspira il Sagittario.
Sagittario – Bilancia
bilancia-miniUn comune desiderio di armonia, gioia ed equilibrio è in grado di accomunare Sagittario e Bilancia, che hanno così modo di condividere un percorso e creare una relazione basata su ottimi presupposti comuni.
Sagittario – Scorpione
scorpione-miniConsiderato per certi versi bizzarro per alcuni suoi modi, lo Scorpione può riuscire comunque ad affascinare il più aperto Sagittario, in grado di far emergere dal più schivo Scorpione profondi ed inviolati mondi emotivi nascosti.
Sagittario – Sagittario
sagittario-miniCome in altri casi di relazioni fra segni uguali, due Sagittari di certo non s’annoiano assieme. L’importante è che il comune senso di dilatazione non li porti a debordare in territori non gradevoli, magari durante possibili discussioni.
Sagittario – Capricorno
capricorno-miniSmuovere il più serioso Capricorno dai suoi mondi potrebbe non risultare così semplice per il più gaio Sagittario. In compenso il Capricorno può donare alla relazione un pizzico di stabilità che non sta mai male.
Sagittario – Acquario
acquario-miniSodalizio decisamente interessante, fra Sagittario ed Acquario. Situazioni bizzarre e fuori dal comune contraddistinguono una relazione che pare non seguire una rotta ben definita. Se ad entrambi ciò va bene, non vi è alcun problema.
Sagittario – Pesci
pesci-miniDesideroso di prove tangibili di un sentimento, i modi piuttosto evanescenti dei Pesci possono risultare poco attraenti per il più esplicito e coinvolgente Sagittario. I presupposti di una relazione riuscita non sono fra i migliori.

Tratto da http://www.esoterya.com/

Commenti

adsense html

Post più popolari