Affinità Scorpione e....colleghi di lavoro

scorpione segno zodiacale affinità colleghi lavoro

Scorpione – Ariete
ariete-miniUna sorta di sana rivalità si può estrinsecare fra Scorpione ed Ariete. Entrambi governati da Marte mal tollerano l’ingerenza d’altri nelle proprie mansioni, che preferiscono portare avanti in piena autonomia.
Scorpione – Toro
toro-miniForse attratto dalla concretezza del Toro lo Scorpione rappresenta, tuttavia, un’antitesi per la propria capacità di reinventarsi e trasformarsi professionalmente, rispetto al Toro, decisamente radicato sulle proprie posizioni.
Scorpione – Gemelli
gemelli-miniPiuttosto diversi come approccio al lavoro, Scorpione e Gemelli possono comunque dividersi opportunamente i compiti. Se lo Scorpione studia delle strategie aziendali, ai Gemelli può spettare il contatto con i clienti.
Scorpione – Cancro
cancro-miniUna sorta di reciproca fiducia unisce Scorpione e Cancro, sia che collaborino in qualità di soci che in ruoli reciprocamente subalterni. Anche delle posizioni non esplicitamente espresse possono venir comprese.
Scorpione – Leone
leone-miniCi troviamo di fronte ad un rapporto professionale non fra i più facili. La tendenza accentratrice tipica del Leone mal si adatta alla tendenza automa dello Scorpione, che facilmente disconosce l’autorità leonina.
Scorpione – Vergine
vergine-miniCollaboratrice fidata, la Vergine ha modo d’instaurare sicuramente un ottimo rapporto con lo Scorpione, purché non cerchi d’invadere spazi che lo Scorpione, più o meno implicitamente, riserva per sé.
Scorpione – Bilancia
bilancia-miniLa capacità di superare qualsiasi contenzioso da parte della Bilancia è di certo una dote che viene apprezzata dal più drastico Scorpione. Una collaborazione risulta in tal senso decisamente molto funzionale.
Scorpione – Scorpione
scorpione-miniA patto che ciascuno segua un ben preciso settore di lavoro, la collaborazione può essere molto buona. Strategicamente affini due Scorpioni possono però avere qualche difficoltà a fidarsi l’uno dell’altro.
Scorpione – Sagittario
sagittario-miniQuasi intimorito dall'attitudine al rinnovamento del Sagittario, lo Scorpione può trovare un collaboratore in grado di percorrere con slancio e fiducia territori inesplorati dalla concorrenza, senza alcuna remora.
Scorpione – Capricorno
capricorno-miniOttima combinazione in ambito professionale. I tempi di risposta del Capricorno si allineano perfettamente con le strategie aziendali dello Scorpione. Assieme possono sviluppare oculatamente ogni singolo passo.
Scorpione – Acquario
acquario-miniPuò faticare un bel po’ l’Acquario a guadagnarsi la fiducia dello Scorpione e, forse, non riuscirci proprio. Ai suoi occhi dotato di scarso spirito d’abnegazione, l’Acquario può avere non poche difficoltà a collaborare con lo Scorpione.
Scorpione – Pesci
pesci-miniProspettive innovative, al limite dell’irrealizzabile, possono accomunare Scorpione e Pesci, in grado di collaborare assieme in modo sereno, senza trovare quasi mai motivi d’attrito o difficoltà d’intesa.

Commenti

adsense html

Post più popolari