Affinità di coppia Pesci e....

pesci segni zodiacali affinità coppia amore

Pesci – Ariete
ariete-miniI modi romantici di vivere l’amore dei Pesci possono venir travolti dalla passionalità dell’Ariete, con cui la relazione ha comunque una sua possibilità di sviluppo, seppur più per volontà e desiderio dei Pesci.
Pesci – Toro
toro-miniIl particolare modo di vivere una relazione da parte dei Pesci è in grado di far sciogliere e coinvolgere il Toro, in grado di rappresentare la concreta realizzazione del sogno romantico dei Pesci.
Pesci – Gemelli
gemelli-miniQualora riescano ad acchiapparsi l’un l’altro, cosa peraltro non facile, Gemelli e Pesci risultano decisamente sfuggenti, chi in un modo, chi nell'altro. Non ci troviamo di certo fra le relazioni con maggior facilità di riuscita.
Pesci – Cancro
cancro-miniOttimo connubio, sicuramente, fra Pesci e Cancro, in grado di nuotare assieme in un mare colorato da mille emozioni. Fra i due è forse il Cancro a pretendere di più, ma i Pesci, d’altro canto sono in grado di alimentare la relazione.
Pesci – Leone
leone-miniI modi particolari dei Pesci possono attrarre il Leone che se ne lascia incantare. Per i Pesci, d’altro canto, il Leone può rappresentare il principe azzurro da lungo sognato ed ora quasi reale. Rapporto sicuramente interessante.
Pesci – Vergine
vergine-miniUna certa difficoltà a comprendere certi modi dei Pesci caratterizza la Vergine che, anzi, può criticarne certi atteggiamenti che considera voli pindarici. In generale ci troviamo di fronte a due energie alquanto stridenti.
Pesci – Bilancia
bilancia-miniEntrambi tendenzialmente rifuggenti da tensioni e climi emotivamente fastidiosi, Pesci e Bilancia seppur non proprio affini, hanno comunque la possibilità d’instaurare una relazione con ottime possibilità di riuscita.
Pesci – Scorpione
scorpione-miniIl romanticismo dei Pesci ha modo di tingersi di colori sempre più intensi, sensuali e conturbanti, stando vicino allo Scorpione. L’importante è che, con i suoi modi trasognati, non dia una sensazione di scostanza allo Scorpione.
Pesci – Sagittario
sagittario-miniDi fronte alla disponibilità a vivere con pienezza ogni situazione, tipica del Sagittario, certi modi apparentemente un po’ indecisi e tentennanti dei Pesci possono creare una lontananza difficile da colmare fra i due.
Pesci – Capricorno
capricorno-miniUn implicito desiderio di dar forma ad una relazione stabile e concreta, da parte dei Pesci, trova nel Capricorno l’esatta rispondenza alle proprie aspettative. Certi modi capricornini possono, tuttavia, apparire un po’ freddini ai Pesci.
Pesci – Acquario
acquario-miniIn un modo o nell'altro potrebbero fare un po’ di fatica a trovarsi, Acquario e Pesci. Motivi d’attrito fra i due non ve ne sono, ma la loro relazione, se riesce ad instaurarsi, ha comunque dei connotati piuttosto labili.
Pesci – Pesci
pesci-miniUna sorta di bolla romantica isolata da tutto e tutti avvolge due Pesci che decidano di percorrere un percorso sentimentale assieme. Entrambi, tuttavia, potrebbero essere carenti di mezzi per colmare alcune lacune del rapporto.

Tratto da http://www.esoterya.com/

Commenti

adsense html

Post più popolari