Cosmeto tessili

Tecnicamente si chiamano "cosmeto-tessili" e sono quei tessuti brevettati la cui funzione principale non è coprire, ma curare e prevenire la cellulite, la ritenzione, le rughe, snellire ed idratare.
Vediamone alcuni:


collant red wellnes combattere cellulite
I collant che combattono la cellulite:

Uno studio scientifico ha dimostrato l'efficacia dei rivoluzionari collant Red Wellness che grazie ad uno speciale filato sono in grado di combattere la cellulite.

La linea Red Wellness di Solidea by Calzificio Pinelli continua a riscuotere un grande successo: per la morbida microfibra e i colori di tendenza, ma soprattutto per l’effetto specialissimo che ora uno studio scientifico ha confermato. Caratteristica dei capi della linea è lo speciale filato con cui sono prodotti, che grazie ad un additivo minerale converte il naturale calore del corpo in raggi infrarossi FIR (Far Infrared Rays), e questi, riflettendosi sui tessuti cutanei e abbinandosi alla compressione graduata di cui Solidea è produttore leader nel mondo, migliorano la microcircolazione e aiutano a ridurre la cellulite
Lo studio condotto su 40 donne fra i 20 e i 65 anni, invitate ad indossare il collant con regolarità per alcuni mesi, ha evidenziato un miglioramento della cellulite che in alcuni casi è arrivato all’80%.

Della linea anti-cellulite fanno parte anche i pantaloncini Red Wave che al filato ai raggi infrarossi abbina anche il rivoluzionario tessuto a onde tridimensionali brevettato da Solidea, il quale, sfruttando i naturali movimenti del corpo, pratica un micromassaggio su cute e sottocute, stimolando la microcircolazione compromessa dalla cellulite e favorendo lo smaltimento dei liquidi, prima causa degli inestetismi e della temuta “buccia d’arancia”.


http://www.solidea.com/it/preventiva/collant-microfibra-red-wellness/


Jeans Eve Cosmetic Lerock anti-cellulite vitamina E
I jeans anti-cellulite

E' il primo jeans che cancella i cuscinetti e si chiama Eve Cosmetic Jeans di Lerock. Promette di raggiungere in un solo mese il risultato promesso.
Una specialità cosmetica inclusa nel tessuto, che nel giro di un mese, appunto, promette di ridurre il giro-coscia di quasi due centimetri.
Sviluppati in team con la cosmetologa Florence Bombard, che ha studiato un inedito mix di principi attivi e ne ha brevettato l'ancoraggio sul denim, i jeans Eve LeRock contengono caffeina, escina e vitamina E dalle proprietà drenanti, snellenti e vaso protettive. Questo prezioso cocktail è racchiuso in delle microcapsule "intrappolate" tra le fibre: basta indossare i pantaloni perché i principi attivi vengano rilasciati gradualmente e quindi assorbiti dalla pelle, con un'evidente diminuzione della buccia d'arancia e una progressiva riduzione dei cuscinetti.
Per un trattamento davvero efficace, i jeans Eve LeRock vanno indossati per 28 giorni.


L'anti-cellulite per... vestiti

Dermal Nanotech è la prima linea corpo anticellulite e rassodante da utilizzare direttamente sui vestiti, per rimodellare la silhouette senza alcuno sforzo. Due prodotti, Nanotech Slim e Nanotech Shape, un anticellulite e un rassodante che non devono essere applicati sulla pelle e massaggiati ma semplicemente spruzzati sugli abiti! Nanotech SLIM e Nanotech SHAPE liberano gradualmente sulla pelle i principi attivi contenuti, penetrano in profondità nell’epidermide e non danneggiano i tessuti che mantengono inalterate le proprie caratteristiche anche dopo diversi lavaggi.

www.dermalinstitute.it/

Nanotech Slim

Anticellulite intensivo che combatte e previene l’accumulo di grassi e cuscinetti, migliorando la microcircolazione cutanea. Grazie alla sua azione i tessuti vengono rimodellati, l’aspetto buccia d’arancia attenuato e la circonferenza di fianchi e cosce appare visibilmente ridotta. La sua efficacia è ottenuta alla sinergia di Caffeina dall’azione lipolitica, Pungitopo dall’azione drenante e vasoprotettrice, Edera che aiuta a riattivare la circolazione, Carnitina che aumenta il metabolismo dei grassi, ed Escina dalle proprietà restitutive dell’apparato vascolare. Infine una molecola peptidica di ultima generazione (Tripeptide-1) completa l’azione di rinnovamento cellulare del prodotto. 

Formato: spray 30 ml 
Costa: 79 euro

Nanotech Shape

Un rassodante tonificante che agisce in maniera mirata contro rilassamento e atonia. Ideale in caso di contorni del corpo svuotati e privi di tono, restituisce tonicità e turgore ai tessuti di fianchi, addome e cosce. E’ arricchito di una molecola peptidica di ultima generazione (Hexapeptide-10) ad azione compattante ed elasticizzante che ne potenzia l’effetto rassodante. 

Formato: spray 30 ml 
Costa: 79 euro


My Shape panty Coffee snellente drenante caffeina
Panty Coffee

L'anticellulite che si indossa con effetto snellente, drenante e disintossicante è di My Shape ed è a base di caffeina. Migliaia di micro-sfere presenti nel tessuto, ricche di principi attivi, rilasciano il loro contenuto durante la giornata o quando si indossano i pants, rendendo così la pelle più elastica e rassodata. Glutei e gambe risultano più scolpiti, l'addome più piatto e giro-vita ridotto.

www.myshapes.it

I leggins sciogli-grasso

Sempre My Shape propone. oltre ai pants da indossare sotto gli abiti, i Leggins Coffee a 70 denari sempre contenti piccole sfere curative a base di caffeina.

www.myshapes.it


My Shape collant coffee caffeina anti cellulite
I collant sciogli-grasso

Non potevano mancare i Collant Coffee, ricchi degli stesis principi attivi a base di caffeina e olio di Luffa snellenti e anti-cellulite. 

www.myshapes.it

La lingerie detossinante

Playtex crea One Size Down, la linea di lingerie che scolpisce il corpo modellandolo grazie ad acti mineral®, il tessuto appositamente studiato che favorisce la microcircolazione massaggiando la pelle e permettendo di espellere il più alto quantitativo di tossine. L'effetto snellente dei prodotti modellanti Playtex One Size Down è visibile: in soli 28 giorni i fianchi possono ridursi di 2,20 cm e il girocoscia diminuire di 3,5 cm, il tutto nel massimo confort e con la sicurezza della qualità Playtex, resistente a lavaggi illimitati. 

www.playtex.it


La Decollete reggiseno rughe elasticità pelle decoltè
Il reggiseno anti-rughe

Si chiama La Decollete, è reggiseno che preveiene le rughe sul dècolleté ed è stato pensato dalla stilista olandese Rachel de Boer. Il segreto? Abbinare una crema con ingredienti anti-ossidanti attivi a un reggiseno per la notte ad alto sostegno. «La Decollete - assicurano i produttori - previene le rughe che si formano sul petto durante il sonno ed elimina quelle già esistenti». L'azione combinata del reggiseno e della pomata, creata in laboratorio con la collaborazione di un'equipe di dermatologi e farmacisti, migliora l'elasticità e tonicità della pelle, regalando un décolleté senza grinze. 

www.decollette.eu


Made whit milk jeans idratanti al latte pelle morbida
Il jeans idratante al latte

Lo produce Made whit Milk ed è composto da una speciale fibra al latte derivata latte scremato che, privato dell'acqua e con l'aiuto delle più moderne tecniche bio-ingegneristiche, viene resa fluida e pronta per la tessitura ad umido. 
Il filato di latte utilizzato da Made with Milk ha ottenuto la certificazione “Oeko-Tex Standard 100″ per le fibre ecologiche e si presenta leggero e morbido mentre lo si indossa. Inoltre, le proteine casearie hanno la caratteristica di nutrire ed idratare anche la pelle più delicata, sono quindi salutari e addirittura anti-batteriche.

www.madewithmilk.it



Fake Tan Tights calze gambe abbronzanti
Le calze abbronzanti

Create dall'inglese SkinKiss, le Fake Tan Tights contengono una speciale sostanza che a contatto con la pelle delle gambe rilascia agenti abbronzanti che regalano un colore dorato ed uniforme.
Grazie ad una tecnologia brevettata che combina DHA (un acido grasso), Aloe ed Erythrulose (un composto organico tetroso), le fibre delle calze vengono impregnate di una speciale sostanza che, una volta a contatto con la pelle delle gambe, rilascia agenti abbronzanti che regalano un colore dorato ed uniforme: è sufficiente indossare i collant per appena dieci minuti, poi si possono tranquillamente togliere (sono venduti con un paio di guanti, così da minimizzare il rischio di sporcarsi le mani durante l'operazione) mentre la soluzione abbronzante continuerà a svilupparsi nelle due ore successive.
Disponibili nella versione ad 8 denari, le SkinKiss Fake Tan Tights sono in vendita esclusivamente online sul sito Tightsplease.co.uk a 25,48 sterline la confezione da tre (pari a 30 euro).


Il guanto idratante

E' di Spontex, si chiama Mani Cure e permette di fare una maschera idratante alle mani mentre si eseguono le pulizie di casa. E' il nuovo guanto casalingo con interno arricchito di preziosi estratti di tè bianco, un antiossidante naturale dalle spiccate proprietà anti-invecchiamento, in grado di proteggere la pelle dai radicali liberi che derivano in parte dall’esposizione ai raggi ultravioletti del soleManiCure è ideale per tutti i tipi di pelle, anche quelle più delicate o allergiche al lattice naturale grazie alla sua particolare composizione. 

Costa: 2,99 euro


Cupron collagene antirughe cuscino
Collagene nel cuscino

La stoffa delle meraviglie nasce dall'intuizione del dott. Gabbay, che cercava un rimedio contro i suoi attacchi d'asma. Scoperte le incredibili proprietà anti-microbiche dell'ossido di rame, il ricercatore ha brevettato un metodo per incapsularlo nelle fibre. Ottenendo così anche un altro beneficio: perché l'ossido di rame, oltre ad essere un eccellente antibatterico, favorisce anche la produzione di proteine extracellulari (cioè del collagene) e aiuta i processi di cicatrizzazione.
Riposando per quattro settimane con il viso appoggiato sull'innovativo tessuto , si possono attenuare fino al 9% le rughe e le macchie cutanee, migliorando al contempo il tono della pelle.
Constatate queste importanti proprietà, il Cupron è stato utilizzato per creare un range di prodotti che si ripromettono di essere i migliori amici di un beauty sleep che si rispetti: una federa cosmetica per la cura del viso, una maschera che coccola il contorno-occhi e dei guanti per ringiovanire la cute delle mani. 

Commenti

adsense html

Post più popolari