Affinità Scorpione e...famiglia

scorpione segni zodiacali affinità famigliari figli genitori

Scorpione – Ariete
ariete-miniUn genitore Scorpione trova in un figlio Ariete qualcuno in grado di tenergli abilmente testa. Un genitore Ariete può lasciarsi andare a sfuriate veloci ad arrivare quanto a spegnersi, rispetto ad un figlio Scorpione apparentemente distaccato.
Scorpione – Toro
toro-miniUn genitore Scorpione può facilmente indisporre con la sua possessività un figlio Toro. Un figlio Scorpione può avere la sensazione di essere sottovalutato e frainteso da un genitore Toro.
Scorpione – Gemelli
gemelli-miniIl desiderio di comunicazione reciproca di un genitore Gemelli può facilmente essere vissuto in modo invasivo da un figlio Scorpione. I modi espliciti di un figlio Gemelli possono spiazzare un genitore Scorpione.
Scorpione – Cancro
cancro-miniOttima l’intesa emotiva fra genitore e figlio Scorpione e Cancro, anche senza la necessità di troppe parole. Un figlio Scorpione agli occhi di un genitore Cancro può risultare anche troppo incisivo e determinato.
Scorpione – Leone
leone-miniA qualsiasi età l’attrito fra un genitore Leone ed un figlio Scorpione non è cosa rara. Nel caso di un genitore Scorpione i suoi atteggiamenti educativi possono facilmente essere ritenuti obsoleti da un figlio Leone.
Scorpione – Vergine
vergine-miniUn figlio Scorpione di certo apprezza le premure di un genitore Vergine. Un genitore Scorpione ha modo di smorzare la propria vena apprensiva con un figlio Vergine tutt’altro che imprevedibile o problematico.
Scorpione – Bilancia
bilancia-miniIl genitore Scorpione non può che apprezzare la socievolezza di un figlio Bilancia. Un figlio Scorpione sa di poter contare su un genitore Bilancia che di rado abusa del proprio potere derivante dal suo ruolo.
Scorpione – Scorpione
scorpione-miniQuasi una proiezione l’uno dell’altro, è buffo come i tentativi di un figlio Scorpione di nascondere qualcosa falliscano clamorosamente, davanti ad un genitore dalle altrettanto spiccate capacità investigative.
Scorpione – Sagittario
sagittario-miniI modi gai ed aperti di un figlio Sagittario sono in grado di far sciogliere un genitore Scorpione, rude solo in apparenza. Un genitore Sagittario può a volte preoccuparsi, per i modi apparentemente poco socievoli di un figlio Scorpione.
Scorpione – Capricorno
capricorno-miniUn figlio Scorpione trova in un genitore Capricorno una figura su cui poter sempre contare. Un genitore Scorpione può, nel tempo, rimanere colpito da certi atteggiamenti di un figlio Capricorno, posato e maturo.
Scorpione – Acquario
acquario-miniIl desiderio di libertà ed indipendenza di un figlio Acquario mal si adatta con certi atteggiamenti possessivi di un genitore Scorpione. Viceversa un figlio Scorpione può percepire un genitore Acquario piuttosto assente.
Scorpione – Pesci
pesci-miniUn’ottima empatia contraddistingue il rapporto, specie se è il genitore ad appartenere al segno dello Scorpione. L’attitudine morbida di un figlio Pesci garantisce serenità nel rapporto, così come se è il genitore ad essere Pesci.

Commenti

adsense html

Post più popolari