Affinità Sagittario e...colleghi di lavoro

sagittario segni zodiacali affinità colleghi lavoro

Sagittario – Ariete
ariete-miniUn collaboratore all'altezza di ogni situazione e che non si tira indietro di fronte a nulla, per il Sagittario può essere proprio l’Ariete. Ottimi i presupposti d’accordo in progetti sempre nuovi da portare avanti con dinamismo.
Sagittario – Toro
toro-miniRadicato su alcune proprie posizioni, un collaboratore Toro può esser ritenuto poco dinamico dal più energico Sagittario. Sulla distanza, tuttavia, gli arcieri sono in grado di apprezzare le varie doti taurine.
Sagittario – Gemelli
gemelli-miniAlla realtà dei fatti, seppur dotati di ottima dialettica, i Gemelli possono risultare alquanto inconcludenti all'occhio attento dei più energici e concretamente dinamici Sagittari. Non è fra le collaborazioni più riuscite.
Sagittario – Cancro
cancro-miniLa capacità del Cancro di rimanere nel tempo al proprio posto, può non essere compresa del tutto dal Sagittario, decisamente più avvezzo al movimento ed in grado di rielaborare ed evolvere le posizioni già acquisite.
Sagittario – Leone
leone-miniGrosse soddisfazioni possono scaturire da una collaborazione fra Leone e Sagittario. Una cosa è certa: i progetti sono sempre in grande stile, la capacità di mantenere gli impegni presi, nel tempo, forse un po’ carente.
Sagittario – Vergine
vergine-miniGli attriti, anche in questioni gestionali di poco conto, sembrerebbero non rari, in un rapporto di collaborazione fra Vergine e Sagittario. Una certa ristrettezza verginea, infastidisce non poco il più dilatativo Sagittario.
Sagittario – Bilancia
bilancia-miniIntesa davvero ottima fra Sagittario e Bilancia, con una spiccata capacità da parte di entrambi di valutare ogni questione da una prospettiva equa e soprattutto di comune accordo. Unico neo, forse, una certa lentezza decisionale della Bilancia.
Sagittario – Scorpione
scorpione-miniI metodi operativi tipici dello Scorpione possono essere giudicati carenti di slancio dal più ottimista Sagittario. Nel tempo certe doti strategiche dello Scorpione possono, comunque, venir apprezzate dal più facilone Sagittario.
Sagittario – Sagittario
sagittario-miniStrepitoso accordo e sensazione di trovarsi a casa: è questo il senso vissuto da due Sagittari che collaborino assieme. L’importante è che trovino spazi fisici e gestionali per potersi esprimere al massimo delle loro capacità.
Sagittario – Capricorno
capricorno-miniApprezzato per le sue doti di costanza, il Capricorno non sempre riesce, tuttavia, a stare al passo con il decisamente più rapido Sagittario. Con compiti e settori diversificati il rapporto può, comunque, funzionare molto bene.
Sagittario – Acquario
acquario-miniSettori imprenditoriali all'avanguardia o nuove tecnologie, sono i contesti ove Sagittario ed Acquario possono incontrarsi e riuscire a dare il massimo collaborando assieme, con prospettive molto affini.
Sagittario – Pesci
pesci-miniIl bisogno di confrontare con una certa costanza i propri frequenti nuovi progetti da parte del Sagittario può non incontrare l’attenzione dei Pesci, spesso apparentemente dediti ad altre mansioni ed alquanto distratti.

Tratto da http://www.esoterya.com/

Commenti

adsense html

Post più popolari