Affinità Gemelli e....amicizia


Gemelli – Ariete
ariete-miniStimolante rapporto in cui i nuovi input apportati costantemente dall'Ariete risultano estremamente ben visti dai Gemelli che fra i due, tuttavia, possono risultare sicuramente meno operativi e più teorici.
Gemelli – Toro
toro-miniProprio nei momenti in cui i Gemelli paiono perdersi nel cosiddetto bicchier d’acqua, magari all'atto di dar forma ad un loro hobby o progetto, l’amico Toro accorre volentieri in loro aiuto offrendo validi supporti.
Gemelli – Gemelli
gemelli-miniFrizzante rapporto basato su interminabili ed avvincenti dialoghi in cui ciascuno dei due vede nell'altro un ottimo specchio su cui riflettere la propria innata e briosa curiosità, indirizzata a trecentosessanta gradi.
Gemelli – Cancro
cancro-miniPuò rimanere sempre un certo dubbio nei Gemelli, di fronte ad una persona amica appartenente al segno del Cancro, che annuisce ai suoi racconti, senza dar eccessivi segni di approvazione o contrarietà.
Gemelli – Leone
leone-miniIncuriositi ed affascinati dal carisma di un amico Leone, i Gemelli potrebbero tendere a vivere volontariamente nella sua ombra, godendone tuttavia della gloria riflessa, che non mancherebbero di divulgare ad altri.
Gemelli – Vergine
vergine-miniAccurati ma non troppo nel loro modo di presentare ed esporre delle situazioni, i Gemelli potrebbero infastidirsi un bel po’, di fronte alla tendenza della Vergine a soffermarsi su dettagli che loro magari manco ricordano più.
Gemelli – Bilancia
bilancia-miniSull’onda della comunicatività schietta si dipana un rapporto sicuramente riuscito. I Gemelli trovano, poi, nella Bilancia un buon ascoltatore, sempre disposto ad assecondarli e seguirli senza spazientirsi.
Gemelli – Scorpione
scorpione-miniLa sensazione che per prima può saltare all'occhio in un rapporto fra i due è la tendenza inversamente proporzionale fra comunicazione ed ascolto. Se i Gemelli tendono ad esternare, lo Scorpione preferisce metabolizzare silenziosamente.
Gemelli – Sagittario
sagittario-miniPer certi versi impressionante ed incomprensibile, la tendenza ad agire e fare di un amico Sagittario, suo opposto sulla ruota astrologica, se da un lato affascina i Gemelli, dall'altro lato può creare un inevitabile divario fra i due.
Gemelli – Capricorno
capricorno-miniPurché tengano a bada una sorta di loro impazienza, i Gemelli possono trovare nel Capricorno un amico fidato. Certo non paiono esservi molti punti di contatto ed affinità fra i due, ma nemmeno di possibile attrito.
Gemelli – Acquario
acquario-miniBriosissimo rapporto fra i Gemelli e l’Acquario in cui sembra proprio che valga costantemente la massima che una ne fa e cento ne pensa. Insomma una rapportualità dai connotati poliedrici e sicuramente mai noiosa.
Gemelli – Pesci
pesci-miniAnche senza rendersene conto i Gemelli possono facilmente toccare dei tasti delicati nel loro modo di relazionarsi con i Pesci. Una possibile amicizia fra i due assume, quindi, dei connotati di frammentarietà e discontinuità.

Commenti

adsense html

Post più popolari