Affinità Bilancia e... famiglia

bilancia segno zodiacale affinità famiglia figli genitori

Bilancia – Ariete
ariete-miniUn figlio Ariete appare decisamente ostinato ed irrequieto per un genitore Bilancia. Un figlio Bilancia manifesta ben presto attitudini che, sebbene non comprese da un genitore Ariete, meritano ogni rispetto.
Bilancia – Toro
toro-miniSerio, responsabile e precoce nei suoi modi, un figlio Toro non dà troppe preoccupazioni ad un genitore Bilancia. Un genitore Toro rispetta ed ammira i modi di un figlio Bilancia di approcciarsi alle varie situazioni di vita.
Bilancia – Gemelli
gemelli-miniOttimo dialogo e fluida comunicazione fra Gemelli e Bilancia, sia che si tratti di genitore e figlio che di fratelli. Entrambi forse un po’ carenti di concretezza, alimentano però reciprocamente le rispettive idee.
Bilancia – Cancro
cancro-miniDiverse preoccupazioni può dare un figlio Cancro ad un genitore Bilancia, che fatica un po’ a trovare punti di comunicazione. Un figlio Bilancia potrebbe, a volte, sentirsi soffocare da certi atteggiamenti di un genitore Cancro.
Bilancia – Leone
leone-miniRapporto decisamente stimolante fin dalla più tenera età, sia fra genitore e figlio che fra fratelli. Molti sono i punti di condivisione e caratteriali fra Leone e Bilancia, in grado di creare un rapporto familiare molto appagante.
Bilancia – Vergine
vergine-miniUn genitore Bilancia può talvolta equivocare certi modi riservati di un figlio Vergine, mentre un genitore Vergine può, paradossalmente, trarre una sorta di arricchimento dai modi particolari di un figlio Bilancia.
Bilancia – Bilancia
bilancia-miniIntesa decisamente ottima a qualsiasi età, quindi sia fra genitori e figli, nonni e nipoti o fratelli. Creatività ed estetica fungono da ottimo collante, quindi, anche in senso trans generazionale.
Bilancia – Scorpione
scorpione-miniSeppur non semplice da capire e da gestire, un figlio Scorpione riesce, comunque, ad avere un buon rapporto con un genitore Bilancia. Un genitore Scorpione, talvolta, potrebbe tendere a non lasciare alla Bilancia tutto lo spazio che un figlio vorrebbe.
Bilancia – Sagittario
sagittario-miniAccomunati da un comune senso d’equità, un genitore Bilancia non ha bisogno d’imporsi con un figlio Sagittario. Il tipico dinamismo di un genitore Sagittario stimola sicuramente un figlio Bilancia.
Bilancia – Capricorno
capricorno-miniEssenziale nei suoi modi, non sempre un figlio Capricorno offre ad un genitore Bilancia tutta la gamma d’emozioni che quest’ultimo si aspetterebbe. Un genitore Capricorno può risultare facilmente rigido per un figlio Bilancia.
Bilancia – Acquario
acquario-miniLibero di esprimersi come desidera, un figlio Bilancia trova in un genitore Acquario il suo ideale. Un genitore Bilancia ha modo costantemente di apprezzare certe caratteristiche creative di un figlio Acquario.
Bilancia – Pesci
pesci-miniSeppur molto diversi fra loro, Bilancia e Pesci, che si tratti di genitore e figlio o fratelli, trovano facilmente modo di armonizzarsi reciprocamente senza alcuna difficoltà. Comunque sia è un rapporto molto paritetico ed equilibrato.

Commenti

adsense html

Post più popolari