Affinità di coppia Scorpione e...

scorpione segno zodiacale affinità di coppia amore

Scorpione – Ariete
ariete-miniL’amore fra Ariete e Scorpione, entrambi governati da Marte può facilmente assumere toni intensi, appassionati, travolgenti, anche melodrammatici. Sicuramente è una relazione che lascia segni indelebili, in un modo o nell’altro.
Scorpione – Toro
toro-miniPer quanto possa scaturire una sorta di attrazione fra Toro e Scorpione, opposti sulla ruota dello zodiaco, certi modi indiretti ed alquanto contorti dello Scorpione indispongono il Toro, decisamente più franco ed esplicito.
Scorpione – Gemelli
gemelli-miniCi troviamo sicuramente di fronte ad una relazione bizzarra. Tanto quanto lo Scorpione desidera sondare in profondità i vari aspetti della relazione, tanto i Gemelli paiono, invece, alla ricerca di stimoli diversi e sempre nuovi.
Scorpione – Cancro
cancro-miniOttima intesa emotiva fra Cancro e Scorpione. La comune sensibilità ed intuizione può aiutare anche a superare dei silenzi che, altrimenti, potrebbero risultare poco intelligibili se non addirittura imbarazzanti.
Scorpione – Leone
leone-miniDecisamente stridenti i caratteri di Leone e Scorpione. I modi plateali ed appariscenti del Leone suscitano di certo nel riservato Scorpione una reazione che può andare dal disappunto alla gelosia più accalorata.
Scorpione – Vergine
vergine-miniIl desiderio di evitare brutte sorprese funge da collante in una relazione fra i due. Una reciproca fiducia aiuta la Vergine ad aprirsi un po’ di più, lasciandosi accompagnare dallo Scorpione nella sperimentazione di esperienze importanti.
Scorpione – Bilancia
bilancia-miniLa notevole pazienza della Bilancia è sicuramente un buon punto di partenza per portare quiete in una relazione che, considerati i modi talvolta ruvidi dello Scorpione, rischierebbe altrimenti di viaggiare su mari agitati.
Scorpione – Scorpione
scorpione-miniUn comune desiderio di vivere esperienze profonde e coinvolgenti accomuna due Scorpioni che decidano di aprirsi reciprocamente. Gelosia e possessività, viceversa, potrebbero risultare decisamente disgregativi in una relazione.
Scorpione – Sagittario
sagittario-miniLa spontaneità e l’atteggiamento aperto e gioioso tipico del Sagittario potrebbero quasi incutere una sorta di timore nello Scorpione, più avvezzo a non esternare esplicitamente emozioni, pensieri e sensazioni.
Scorpione – Capricorno
capricorno-miniCi sono di certo dei punti di contatto importanti fra Scorpione e Capricorno, ma spesse volte può sembrare che la relazione viaggi a senso unico, con lo Scorpione che si adopera a stimolare il più refrattario Capricorno.
Scorpione – Acquario
acquario-miniIl desiderio di libertà tipico dell’Acquario è una prerogativa che può suscitare decisa contrarietà nel possessivo Scorpione, tendenzialmente portato a vivere relazioni con una tacita esclusività. Sicuramente non è fra le relazioni più riuscite.
Scorpione – Pesci
pesci-miniIntesa emotiva e sentimentale davvero ottima fra Scorpione e Pesci, benché questi ultimi possano avere una certa tendenza a far scivolare la relazione su binari più romantici che non appassionati, almeno secondo la prospettiva scorpionica.

Commenti

adsense html

Post più popolari