Affinità di coppia Toro e....

Toro segni zodiacali affinità di coppia amore

Toro - Ariete
ariete-miniPiù cauto nel suo modo di manifestare e vivere le proprie emozioni, il Toro può comunque trovare nell'effervescente Ariete un partner ideale, in grado di accendere e stimolare costantemente la passionalità nel rapporto.
Toro - Toro
toro-miniEntrambi desiderosi d’impostare un rapporto basato sulle passioni da viversi con partecipazione e sulla stabilità, ben si rispecchiano l’uno nell'altro. Le luculliane cene al lume di candela risultano graditissime.
Toto – Gemelli
gemelli-miniIl modo di vivere il rapporto da parte del Toro è sicuramente più coinvolto, più verace. Spetta ai Gemelli lasciarsi condurre, con fiducia, evitando di perdersi nei meandri delle proprie impressioni, talvolta scarsamente vissute.
Toro – Cancro
cancro-miniLa passione, il romanticismo e la stabilità taurine, quali modalità di vivere un rapporto ben si amalgamano con gli intimi desideri del Cancro. Sta al Toro fungere da riferimento trainante di una, comunque riuscita, relazione.
Toro – Leone
leone-miniPiù protratto ad interessarsi dell’arrosto, anziché del fumo, sia in senso reale che metaforico, il Toro può far fatica a comprendere se non addirittura infastidirsi, di fronte ad alcune tendenze leonine che può considerare vanesie e megalomani.
Toro – Vergine
vergine-miniL’estrema concretezza che contraddistingue entrambi questi segni funge da forte collante per un rapporto che nasce ed evolve all’insegna di certezze e stabilità. Di certo il Toro pare, però, sapersi godere di più la vita.
Toro – Bilancia
bilancia-miniEntrambi governati da Venere, Toro e Bilancia mettono ai primi posti fra le proprie priorità l’amore. Se il Toro è più portato a viverlo nella sua pienezza, alla Bilancia non dispiacciono i piccoli e grandi gesti premurosi.
Toro – Scorpione
scorpione-miniIl Toro può trovare nello Scorpione una forte disponibilità a vivere le passioni in ogni sfaccettatura possibile, ma possono emergere nel rapporto fra i due notevoli discrepanze, una fra tutte la mancanza di reciprocità riguardo la fiducia.
Toro – Sagittario
sagittario-miniI punti di contatto fra i due non sembrano essere poi molti. Certo la giovialità sagittariana può affascinare il Toro che, tuttavia, a lungo andare può non riuscire a stare al passo, galoppante, del più dinamico Sagittario.
Toro – Capricorno
capricorno-miniCombinazione davvero ottima che, consolidandosi facilmente, può assumere connotati quasi granitici. Sono, forse, più i progetti di vita pratici a legare questi due segni, più che non la passione travolgente.
Toro – Acquario
acquario-miniAlquanto infastidito da alcune tendenze tipiche dell’Acquario, che il Toro considera senza mezzi termini indice di scarsa responsabilità, una relazione fra i due può incontrare sicuramente più di qualche ostacolo.
Toro – Pesci
pesci-miniSebbene insolito, questo è un rapporto che può davvero funzionare bene. Il Toro rappresenta davvero il principe, o la principessa, in carne ed ossa lungamente sognata dai romantici Pesci. Amore intenso, privo di scossoni.

Commenti

adsense html

Post più popolari