Avere 20 anni

ragazza giovane ventanni pelle prodotti creme trucco
Evitate il trucco troppo pesante, un colorito da cinquantenne non vi rende più belle o interessanti, vi fa sembrare solo più grandi ma nel modo sbagliato, per il viso scegliete un blush nei toni del rosa se siete chiare o del corallo se siete più scure, applicatelo sugli zigomi e distribuitelo con movimenti concentrici.
Per le labbra puntate sui lip gloss, i rossetti scuri solo per le occasioni specialissime, piuttosto concentratevi sugli occhi, osate con ombretti colorati e/o madreperlati, Eye-liner grafico, ciglie lunghissime con un mascara effetto allungante.
Restando in tema di pelle, prendetevene cura sin da ora, struccatevi bene la sera o tra un trucco e l’altro, pulite ogni mattina e sera il viso con il tonico e il latte detergente e poi applicate una crema idratante. Evitate i prodotti a base d’alcool, quelli troppo aggressivi e quelli troppo ricchi o idratanti aumenterete la produzione di sebo e avrete l’odiatissimo effetto lucido. Una volta a settimana fate uno scrub esfoliante dolce e una maschera purificante per togliere brufoletti e puntini neri, scegliendola in base al vostro tipo di pelle.
Adesso passiamo ai capelli, cercate di non torturateli con troppe tinte, provatele, ma senza esagerare, in compenso scegliete il taglio che più vi piace, a vent’anni si può osare!

Commenti

adsense html

Post più popolari