Affinità Bilancia e.... colleghi di lavoro

bilancia segno zodiacale affinità colleghi lavoro

Bilancia – Ariete
ariete-miniSe per la Bilancia è importante collaborare, per l’Ariete è altrettanto importante avere il più ampio spazio d’azione in autonomia possibile. Si tratta sicuramente di un rapporto collaborativo non tra i più facili.
Bilancia – Toro
toro-miniLa Bilancia ha sicuramente modo di apprezzare le innate doti di concretezza del Toro, pronto ad impegnarsi con serietà, ma anche capace di godersi i frutti del proprio operato. Ottime possibilità di riuscita, quindi.
Bilancia – Gemelli
gemelli-miniForse un po’ carenti a livello gestionale, i Gemelli rappresentano pur sempre un partner lavorativo ideale per la Bilancia, grazie alla loro innata capacità si saper gestire la clientela con simpatia ed ottima dialettica.
Bilancia – Cancro
cancro-miniAlcune posizioni tipiche del Cancro possono risultare di difficile interpretazione per la Bilancia, avvezza a relazionarsi con colleghi e collaboratori in modo paritario ed esplicito. Non tutto può funzionare perfettamente.
Bilancia – Leone
leone-miniDecisamente ottimi i presupposti di collaborazione fra Leone e Bilancia, con prospettive molto affini. L’importante è che la Bilancia conceda tutto lo spazio che il Leone, tendenzialmente, pretende.
Bilancia – Vergine
vergine-miniCerte prospettive possono essere alquanto differenti, ma motivi d’attrito non ve ne sono, fra Vergine e Bilancia. La ponderazione della Vergine è, peraltro, una dote apprezzata dalla Bilancia, specie nelle scelte importanti.
Bilancia – Bilancia
bilancia-miniCollaboratori e colleghi ideali, fra cui rari sono i momenti di attrito o confusione due Bilance hanno soltanto da fare attenzione a restare al passo con gli altri, nei momenti in cui delle decisioni s’impongono.
Bilancia – Scorpione
scorpione-miniC’è una sorta di timoroso rispetto da parte della Bilancia nei confronti dello Scorpione, apparentemente poco disponibile a collaborare, ma sempre pronto nei momenti di reale bisogno.
Bilancia – Sagittario
sagittario-miniLe ampie vedute e la capacità di dare dinamismo all'attività, tipiche del Sagittario, sono di certo doti molto apprezzate dalla Bilancia, che trova così un valido collaboratore in cui riporre fiducia.
Bilancia – Capricorno
capricorno-miniSeppur lento nelle sue decisioni il Capricorno può risultare comunque un collaboratore piuttosto ostico per la più condivisiva e briosa Bilancia. Collaborazioni saltuarie sono, forse, più tollerabili.
Bilancia – Acquario
acquario-miniIdee innovative, sprint e prospettive del mercato non comuni tipiche dell’Acquario sono di certo doti che la Bilancia apprezza e spesso condivide. Rapporto d’affari dunque buono, a patto che vi siano basi solide.
Bilancia – Pesci
pesci-miniDi per sé non vi sono motivi d’attrito per una collaborazione fra Bilancia e Pesci, pur tuttavia nella molteplicità di bellissimi progetti che possono scaturire fra i due, non è detto che tutti giungano ad effettivo compimento.

Commenti

adsense html

Post più popolari