Affinità Scorpione e....amicizia

scorpione segno zodiacale affinità amicizia

Scorpione – Ariete
ariete-miniInteressi dinamici ed in grado di stimolarne il comune senso combattivo accomunano certamente due amici Ariete e Scorpione. I modi espliciti arietini possono spiazzare un po’ lo Scorpione, più avvezzo a complesse circonvoluzioni.
Scorpione – Toro
toro-miniL’estrema concretezza del Toro pare essere un notevole ostacolo per lo Scorpione affinché s’instauri un’amicizia fra i due. Pur tuttavia vi è una certa passionalità, seppur molto diversa, nel vivere le situazioni di vita che può accomunarli.
Scorpione – Gemelli
gemelli-miniVeri e propri motivi d’attrito non ve ne sono, pur tuttavia vero è che la notevole parlantina dei Gemelli non è che metta a proprio agio i più taciturni Scorpioni. A piccole dosi, un’amicizia saltuaria ci può anche essere.
Scorpione – Cancro
cancro-miniC’è una notevole affinità in un rapporto amichevole fra Cancro e Scorpione. Proprio la comune tendenza ad isolarsi rispetto alla luce dei riflettori di contesti di svago ed incontro può essere la molla iniziale di un’amicizia fra i due.
Scorpione – Leone
leone-miniRisultano decisamente in antitesi i modi di relazionarsi fra Leone e Scorpione. Quest’ultimo mal tollera certi atteggiamenti leonini che giudica piuttosto tronfi. I presupposti per un’amicizia sono, pertanto, un po’ scarsi.
Scorpione – Vergine
vergine-miniUna sorta di solidarietà accomuna Vergine e Scorpione, in grado d’instaurare un rapporto amichevole basato su una reciproca fiducia, destinata ad accrescersi ed a consolidare il rapporto sempre più nel tempo.
Scorpione – Bilancia
bilancia-miniI modi gentili della Bilancia attirano sicuramente lo Scorpione, ben lieto d’instaurare un rapporto d’amicizia con qualcuno di cui può fidarsi e che non ha da temere. La Bilancia tollera con facilità anche certi modi scorpionici un po’ spigolosi.
Scorpione – Scorpione
scorpione-miniBizzarro rapporto, sicuramente, in cui molti interessi, fra cui anche un comune gusto per il collezionare oggetti di vario tipo, attrae reciprocamente due Scorpioni. L’importante è che la fiducia fra i due non venga mai meno.
Scorpione – Sagittario
sagittario-miniGrazie ai suoi modi socievoli il Sagittario può facilmente far colpo sullo Scorpione, giungendo a meritarne l’amicizia. O almeno è così che può vivere la situazione lo Scorpione. Guai, tuttavia, se il Sagittario non rispetta certi confini invisibili.
Scorpione – Capricorno
capricorno-miniPossono essere facilmente comuni interessi di carattere pratico a dare solidità ad un’amicizia fra Scorpione e Capricorno. Sicurezze, calma e ritmi comuni, fungono da sicuro collante per un’amicizia che ha modo di rafforzarsi nel tempo.
Scorpione – Acquario
acquario-miniPur tenendoci molto all'amicizia, almeno a modo suo, l’Acquario può far fatica ad instaurare un rapporto amichevole con lo Scorpione. Probabilmente è il senso di esclusività scorpionico, per non dire possessività, che può far ritrarre l’Acquario.
Scorpione – Pesci
pesci-miniIntesa davvero ottima anche in un rapporto amichevole fra Scorpione e Pesci. Percezioni comuni, sogni ed immaginazione creano un ottimo feeling fra i due senza la necessità di nessun altro impegno.

Commenti

adsense html

Post più popolari