Affinità Bilancia e....amicizia

bilancia segni zodiacali affinità amicizia

Bilancia – Ariete
ariete-miniDecisamente troppo attivi e spartani per i gusti della Bilancia, gli Arieti con una certa difficoltà riescono a legare con le più tranquille e meno irruente Bilance. I presupposti per un amicizia, insomma, non sono eclatanti.
Bilancia – Toro
toro-miniIl fatto di essere entrambi governati da Venere, sicuramente accomuna Toto e Bilancia. Le basi per un’amicizia, quindi, ci sono. Il Toro potrebbe, però, sembrare un po’ troppo edonistico ed utilitaristico agli occhi della Bilancia.
Bilancia – Gemelli
gemelli-miniLunghe chiacchierate anche fino all'alba e stimolanti scambi d’idee caratterizzano un’amicizia fra Gemelli e Bilancia, i cui presupposti sono sicuramente ottimi. Anche uno scarso senso pratico accomuna due amici appartenenti a tali segni.
Bilancia – Cancro
cancro-miniPur molto paziente con tutti, in diversi frangenti la Bilancia potrebbe non reagire nei migliore dei modi davanti agli inaspettati mutamenti di un amico Cancro, poco incline a seguire fino alla fine un’ispirazione iniziale.
Bilancia – Leone
leone-miniOttimo un rapporto d’amicizia fra Leone e Bilancia, caratterizzato da una bella condivisione d’interessi per cose belle, piacevoli, sfarzose di cui godere a da poter mostrare con orgoglio ed appagamento.
Bilancia – Vergine
vergine-miniDi fronte alla semplicità di un amico Vergine la Bilancia può rimanere disarmata. In un rapporto d’amicizia è sicuramente la Bilancia a fungere da polo trainante apportando stimoli ed idee frizzanti.
Bilancia – Bilancia
bilancia-miniNulla di meglio che un’amicizia fra due segni uguali: stessi gusti, stesso carattere ed attitudini ma, malauguratamente, anche stessi difetti. Una comune impasse nel prendere rapide decisioni potrebbe inibire progetti fra i due.
Bilancia – Scorpione
scorpione-miniGuadagnarsi l’amicizia di uno Scorpione non è facile, ma la Bilancia, con i suoi modi garbati e mai invadenti, sicuramente può farcela. Talvolta può sembrare, ma solo in apparenza, che sia un’amicizia a senso unico.
Bilancia – Sagittario
sagittario-miniIl senso di equità che contraddistingue Bilancia e Sagittario è di certo un collante ideale anche per un’amicizia, che ha così modo di svilupparsi nel tempo all'insegna dell’equilibrio e dell’appianamento di qualunque possibile ostacolo.
Bilancia – Capricorno
capricorno-miniDei modi piuttosto rudi del Capricorno, almeno agli occhi della Bilancia, non sono certo un invito eclatante affinché s’instauri una solida amicizia fra due persone appartenenti a questi due segni.
Bilancia – Acquario
acquario-miniCi troviamo di fronte, probabilmente, ad uno dei rapporti d’amicizia più riusciti e frizzanti. Arte, creatività ed un comune gusto per forme espressive avanguardistiche può portare Bilancia ed Acquario a creare sodalizi creativi riusciti.
Bilancia – Pesci
pesci-miniTalvolta potrebbe sembrare che i Pesci non ci tengano poi tanto ad un’amicizia con la Bilancia, ma in realtà i presupposti di un rapporto fluido e piacevole ci sono. Pur in mancanza di forti punti di contatto non vi sono, comunque, motivi d’attrito.

Commenti

adsense html

Post più popolari