Affinità Leone e....colleghi di lavoro

Leone segni zodiacali affinità colleghi lavoro

Leone – Ariete
ariete-miniLa rapidità ed il dinamismo che contraddistingue l’Ariete sono doti certamente apprezzate dal Leone che può contare su un valido collaboratore. Guai, tuttavia, a considerarlo un gregario o ancor peggio un subalterno.
Leone – Toro
toro-miniQualche difficoltà d’intesa, specie nella gestione economica può emergere fra Leone e Toro. Quest’ultimo, agli occhi leonini, può apparire decisamente incapace di osare dando lustro all’azienda.
Leone – Gemelli
gemelli-miniDecisamente ottimo il rapporto fra i Gemelli, abili intrattenitori, in grado di fungere da ottimi divulgatori di quanto proposto dal Leone. Sta sempre al Leone, comunque, saper dirigere i Gemelli talvolta dispersivi.
Leone – Cancro
cancro-miniLa certezza di avere un collaboratore in grado di rimanere sempre al suo posto in maniera fedele contraddistingue sicuramente questa relazione lavorativa. Forti sono anche il rispetto e l’ammirazione espressi dal Cancro per un titolare Leone.
Leone - Leone
leone-miniIdeale se si tratta di due soci con pari partecipazione e meglio ancora se con possibilità di sviluppo autonomo. Ne può risultare un grande successo ma anche i pericoli di clamorosi passi falsi sono possibili.
Leone – Vergine
vergine-miniAlquanto bizzarro come tipo di rapporto, può essere alquanto impegnativo per la Vergine entrare nell’ordine d’idee leonino, sapendone interpretare ed eseguire direttive, senza filtrarle attraverso la propria prospettiva.
Leone – Bilancia
bilancia-miniAltro esempio di relazione professionale decisamente riuscita. Una prospettiva comune fortemente improntata alla presentazione ed alla forma della proposta ai clienti accomuna sicuramente Leone e Bilancia.
Leone – Scorpione
scorpione-miniRelazione sicuramente non fra le più facili: l’operatività diretta, esplicita, alla luce di quel Sole che lo governa, tipica del Leone, può essere di difficile comprensione per lo Scorpione, più avvezzo a strategie aziendali quasi segrete.
Leone – Sagittario
sagittario-miniLa possibilità di espandersi sul mercato, in ogni senso, accomuna sicuramente Leone e Sagittario partner reciproci ottimali in grado di raggiungere, assieme, ottimi successi. L’ottimismo sagittariano è una dote molto apprezzata dal Leone.
Leone – Capricorno
capricorno-miniAlquanto insolita come relazione professionale pare che, seppur priva di punti d’attrito, risulti anche alquanto carente di punti che accomunino Leone e Capricorno. Il Capricorno sa, comunque, guadagnarsi il rispetto del Leone.
Leone – Acquario
acquario-miniSe non proprio difficile, sicuramente non risulta fra le relazioni più faticose da gestire. L’atteggiamento irriverente dell’Acquario riesce ad indisporre il Leone avvezzo a dar per scontato il rispetto, soprattutto verso se stesso.
Leone – Pesci
pesci-miniAlcune prospettive dei Pesci possono essere prese in seria considerazione dal Leone, che riconosce la capacità dei Pesci, a loro modo, di distaccarsi dal coro proponendo idee dai possibili ottimi riscontri di mercato.

Commenti

adsense html

Post più popolari